Ciao sono Roberta,
mamma di due meravigliose bimbe Giulia e Vittoria.
Sono anche una moglie…ma prima di tutto sono una Donna e come tale non ho mai dimenticato di prendermi cura di me.
Proprio per questo, nonostante io sia sempre stata una donna sportiva, ho deciso di far diventare la mia passione il mio lavoro!
Ho creduto fortemente a questo progetto in quanto “In forma al femminile” nasce con il desiderio di condividere con tutte voi MAMME e MOGLI ma soprattutto DONNE la consapevolezza di meritarci del tempo solo ed esclusivamente per noi. Che sia shopping, parrucchiere, estetista, caffè con l’amica o perchè no un bell’allenamento che ti faccia ritrovare la giusta energia per affrontare il caos di tutti i giorni ma principalmente guardarti allo specchio e piacerti vedendo il tuo fisico cambiare, migliorare già dalle prime settimane, vedendoti più tonica, snella, asciutta ma soprattutto femminile.
Io ho ritrovato tutto questo, e adesso non riesco più a farne a meno!
In Forma al femminile nasce con il desiderio di aiutare tutte le Donne che come me vogliono ritagliarsi del tempo durante la giornata, per ricordarsi di non essere solamente delle Mamme o delle mogli ma di essere anche delle Donne ed andarne fiere!
Questo spazio dedicato ai ringraziamenti è per me fondamentale ma soprattutto desiderato fortemente.
Ci tengo ad esprimere la mia massima gratitudine e riconoscenza a tutti coloro che hanno collaborato affinché questo progetto potesse esistere!
Non è un elenco in ordine di importanza altrimenti questi nomi starebbero tutti sulla stessa linea!
Per cui ringrazio fortemente:
Tommaso Pollino, Claudio Foti, Laura e il piccolo Francy
Irene Foti e la Fucina di Vulcano
Frame Studio: Nunzio Schilirò – Daniele Bracciamà – Francesca Lembo
Ink.design: Maria Rizzo – Salvo Quattropani
Le mie amiche del ❤️ Francy e Tindara che mi hanno supportata e spronata a fare questo grande passo…
Alle mie figlie che sono la luce dei miei occhi e alla mia famiglia che come sempre mi sta accanto in ogni mia scelta
Ma un grazie davvero speciale lo devo a lui..ad un uomo che ha capito solo guardandomi negli occhi che ciò che facevo non mi bastava più, che avevo bisogno di nuovi stimoli ma sopratutto di fare qualcosa che fosse MIO…solo mio! A lui che mi ha ascoltata e ha creduto sin dal primo momento a questo progetto e che mi ha presa per mano per aiutarmi ad affrontare l’imbarazzo che una donna a 35 anni avrebbe potuto avere nel decidere di cambiare rotta…ma stavolta la destinazione era la realizzazione personale e lavorativa.
Grazie Amore mio, per il marito speciale che sei, il padre premuroso per le nostre bimbe e l’uomo con l’ animo gentile e onesto che ti contraddistingue.
Grazie ❤️
Email: informa.alfemminile@gmail.com
Tel: +39 353 456 0233
Orari: 9 AM – 8 PM
Alcuni dati di fatturazione sono mancanti! Clicca qui per completare la registrazione.